22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ROBERT PATTINSON tra interviste evasive e genitori invadenti

  • ROBERT PATTINSON tra interviste evasive e genitori invadenti
Robert Pattinson non parla di Kristen Stewart, odiata adesso anche dalla famiglia di lui -?"Io faccio l'attore e faccio film. Non ho mai stato interessato a cercare di vendere la mia vita personale. L'unica ragione per cui vengo

Robert Pattinson non parla di Kristen Stewart, odiata adesso anche dalla famiglia di lui - "Io faccio l'attore e faccio film.
Non ho mai stato interessato a cercare di vendere la mia vita personale.
L'unica ragione per cui vengo in TV, è quello di promuovere i film".
Più chiaro di così Robert Pattinson non poteva essere: la sua vita privata deve restare tale, anche se si va ad una intervista a Good Morning America mentre il mondo si interroga sugli sviluppi della sua vita sentimentale. Tutti vogliono sapere se tra lui e Kristen Stewart ci siano possibilità di recupero dopo il chiacchieratissimo tradimento di lei ma Robert, tornato alla visibilità dopo un periodo di "eclissi", vuole parlare solo della sua ultima pellicola, Cosmopolis, per la quale ha scelto di tornare a concedere interviste, sviando però regolarmente le domande su quella che è, o forse era, la sua fidanzata. Del resto sembra che il bell'attore sia circondato da persone che di Kristen non vogliono sapere più nulla: l'ultimo gossip vuole infatti la famiglia di Rob impegnata in una strenua lotta per evitare che la collega possa riconquistarlo.
Si dice persino che una delle sorelle si sia offerta di accompagnarlo alla premiere di Breaking Dawn: parte 2, tutto pur di impedire a Kristen di allungare gli artigli sul bel vampiro. L'attrice certo non demorde ma la riconquista sembra ogni giorno più ardua, divisa tra il silenzio di lui e l'odio della sua famiglia: che la coppia sia davvero scoppiata?

Articoli Correlati