14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

La prossima estate sull'isola di Malta

  • La prossima estate sull'isola di Malta
?Un viaggio sulla favolosa Isola di Malta tra mare e divertimento di Lucia Grispo Un piede sulla sabbia che scotta troppo? Una corsa verso un acqua cristallina? Pochi ombrelloni per un'abbronzatura al top da sfoggiare

Un viaggio sulla favolosa Isola di Malta tra mare e divertimento di Lucia Grispo Un piede sulla sabbia che scotta troppo? Una corsa verso un acqua cristallina? Pochi ombrelloni per un'abbronzatura al top da sfoggiare soprattutto di notte in discoteca? Tante amiche con cui spettegolare? Stiamo parlando di una delle tipiche vacanze poco relax ma interamente dedicate al divertimento che si può vivere nella favolosa isola di Malta. Partendo dalle prime ore del mattino ci si può dedicare all esplorazione delle incantevoli spiegge, come la Golden Bay e la Melliah bay .L'acqua in ogni punto è cristallina, ma attenzione, in alcuni zone c'è il pericolo di incontrare le tanto temute meduse.
Non dimenticate di visitare poi, la meravigliosa isoletta di Gozo, facile da raggiungere, che nasconde posti mozzafiato in cui si possono effettuare anche molti sport acquatici. Dopo lo sport ci vuole sempre un buon pasto e non c'è niente di meglio che assaggiare le molteplici varietà di formaggi di capra e i vari rustici, in prevalenza cotti al forno e ripieni di piselli e ricotta.
Nel pomeriggio ci si sposta verso il cuore della città, La Valletta.
Di modeste dimensioni, accoglie sfiziosi mercatini e chiese suggestive.
Di sera non c'è nulla di meglio che andare in giro per le varie discoteche...si avete capito bene, varie! Perchè l'ingresso è gratis e si può scegliere fra una grande vastità di locali.
Per il ritorno a casa è tutto molto semplice in quanto c'è un ottimo servizio dei mezzi pubblici. Infine non mi resta che avvertirvi che in alcuni punti la corrente è molto forte quindi vi consiglio un salvagente...sempre intonato al costume!

Articoli Correlati
Senza categoria