20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: spinacino ripieno

  • 7|
Spinacino ripieno: tanti ingredienti per un piatto semplice e d'effetto - Se c'? una categoria che a noi donne indaffarate piace davvero tanto ? senza dubbio quella delle ricette da preparare in anticipo: meravigliosi piatti che

Spinacino ripieno: tanti ingredienti per un piatto semplice e d'effetto - Se c'è una categoria che a noi donne indaffarate piace davvero tanto è senza dubbio quella delle ricette da preparare in anticipo: meravigliosi piatti che possiamo lasciare in frigo per poi gustare con comodo il giorno seguente, una vera comodità se non un semplice lusso. Ma quali sono queste ricette "salva-tempo"? In realtà ce ne sono molte ma oggi ve ne proponiamo una davvero speciale, un secondo di carne che vi farà fare un figurone una volta portato in tavola: lo spinacino ripieno! Si tratta di una sacca di vitello rimpinzata al suo interno con aromi e sapori favolosi, un piatto da re insomma che però vi ruberà pochissimo tempo ai fornelli concedendovi un po' di relax da trascorrere con i vostri ospiti.
Loro certo non sospetteranno la tanta facilità di un simile secondo e voi potrete bearvi del vostro figurone: non male vi pare? Per ottenere tutto ciò non vi resta allora che seguire il video tutorial di oggi, la guida perfetta per preparare questa ricetta senza possibilità di fallimento.
A noi non resta che augurarvi buon appetito! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!