22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CINA, L’ORGIA DEI DIRIGENTI DEL PARTITO: le foto online

Cina: su Weibo ? il Twitter cinese ? stanno circolando pi? di cento foto che ritrarrebbero, stando alle opinioni di chi ha fatto i confronti, il segretario del partito comunista del distretto di Luijang, nella provincia

Cina: su Weibo – il Twitter cinese – stanno circolando più di cento foto che ritrarrebbero, stando alle opinioni di chi ha fatto i confronti, il segretario del partito comunista del distretto di Luijang, nella provincia dell’Anhui e il suo numero due, in atteggiamenti intimi con diverse altre persone. Wang Misheng, intervistato dal ‘Quotidiano del popolo’, ha dichiarato che le foto sono false e ritoccate, spiegando di essere vittima di persone coinvolte in scandali di corruzione.
L’account Twitter ufficiale di Luijang parla di ‘calunnia verso il compagno’ e nega che il segretario del partito sia uno dei partecipanti all’orgia, minacciando di persecuzione penale coloro che le diffondono. Il vice segretario del Partito della Gioventù Comunista dell’Università di Hefei, Wang Yu, ha però riconosciuto nelle foto il segretario del Pcc ed il suo numero due.
Lunedì 13 agosto il sito del Quotidiano del Popolo ha annunciato che Wang è stato sollevato dal suo incarico e messo sotto inchiesta. Secondo il sito le foto, in cui c’è anche la moglie dell’ex segretario, risalirebbero a cinque anni fa, quando i due non erano ancora sposati.
Le immagini, che dilagano su internet, stanno dividendo l’opinione pubblica in ‘colpevolisti’ e ‘innocentisti’ e c’è chi pensa che si tratti di un diversivo per distrarre l’opinione pubblica da questioni ben più gravi.
Bisogna ricordare che in Cina il sesso di gruppo è reato punibile con la reclusione fino a cinque anni. Fonte: Repubblica.it

Articoli Correlati