15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Nuovo look per Emma Watson

  • Nuovo look per Emma Watson
Emma Watson, la piccola streghetta che interpretava il ruolo di Hermione Granger nei primi capitoli della saga di Harry Potter, oggi ? diventata una vera e propria donna di Lucia Grispo Dopo le riprese dell'ultimo film, ha

Emma Watson, la piccola streghetta che interpretava il ruolo di Hermione Granger nei primi capitoli della saga di Harry Potter, oggi è diventata una vera e propria donna di Lucia Grispo Dopo le riprese dell'ultimo film, ha completamente rivoluzionato il suo look, a cominciare dai capelli; in passato lunghi e fluenti che le incorniciavano il viso con una frangetta, ora sono estremamente corti. Il nuovo taglio le conferisce un'aria androgina e molto elegante, il viso è esposto e il collo è in vista dandole un'aria più slanciata.
Il suo look è sempre molto semplice e classico, non osa mai molto nell'abbinamento di colori diversi tra loro, passando spesso da un total black con accessori argento, a un total white con accessori neri.
Il suo stile è quasi sempre impeccabile e sobrio, anche se alla presentazione del film "Harry Potter e i doni della morte" ha indossato un vestito lungo e nero di seta con un piccolo scollo, un bracciale dorato estremamente sottile e dei tacchi troppo alti che seguivano il modello di quelli alla schiava...un outfit poco alla moda che svalorizzava il seno e la sua figura di per sè già molto esile, accorciando persino il collo. Ma possiamo perdonarla per questo! La sua bellezza infatti le ha permesso di essere stata scelta non solo nel 2008 ma anche nel 2010 per la campagna invernale Burberry e di fare da copertina per molti giornali di moda!

Articoli Correlati