14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SEDUZIONE: come passare una serata romantica con il partner

  • SEDUZIONE: come passare una serata romantica con il partner
Volete passare con il vostro partner una serata diversa, all?insegna dell?erotismo in un luogo inusuale? Allora vi consiglio di scegliere alberghi a tema, dovete potrete giocare ad interpretare ruoli mai vissuti prima. Il pi?

Volete passare con il vostro partner una serata diversa, all’insegna dell’erotismo in un luogo inusuale? Allora vi consiglio di scegliere alberghi a tema, dovete potrete giocare ad interpretare ruoli mai vissuti prima. Il più famoso è il Motel K, dove potete prenotare suites per tutta la notte oppure solo per qualche ora.
Ogni stanza rappresenta un luogo diverso: si va dall’Antica Roma alla giungla più selvaggia, ovviamente dotata di ogni comfort. Potete fare una sorpresa al vostro lui prenotando in questi tipi di alberghi a sua insaputa, avendo cura di mettere in valigia l’abbigliamento intimo adatto alla situazione prescelta. Ovviamente, la riservatezza è garantita perché di solito in questi luoghi si accede alla camera direttamente da un garage personale dove si parcheggia la vettura. In questi luoghi, creati appositamente per evadere dalla realtà, potrete sperimentare cose mai fatte, complice l’ambientazione, il totale rispetto della privacy e la voglia di essere sola con il partner. Quale scenario migliore per spazzare via ogni inibizione o tabù? Sicuramente il vostro lui vi vedrà con occhi diversi e la vostra intesa sessuale raggiungerà vette mai pensate prima. Non dimenticatevi però di portare qualcosa di stuzzicante da mangiare perché, una volta entrati nella vostra favola, sarà difficile uscirne anche solo per fare uno spuntino!

Articoli Correlati