15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GLEE: Kurt a New York, stage per Vogue con Sarah Jessica Parker!

  • GLEE: Kurt a New York, stage per Vogue con Sarah Jessica Parker!
Chris Colfer e Sarah Jessica Parker, una coppia glamour e divertente per il VOGUE di Glee - Chris Colfer, o meglio Kurt Hummel il personaggio che interpreta in "Glee", si ritrover? molto presto nel magico mondo de "Il Diavolo

Chris Colfer e Sarah Jessica Parker, una coppia glamour e divertente per il VOGUE di Glee - Chris Colfer, o meglio Kurt Hummel il personaggio che interpreta in "Glee", si ritroverà molto presto nel magico mondo de "Il Diavolo Veste Prada".
Perse le speranze di entrare alla NYADA il carismatico Kurt sarà impegnato in uno stage nella redazione della rivista di moda per eccellenza: VOGUE! Non sappiamo ancora molto riguardo alla storyline ma i primi rumors ci dicono che il talento di Kurt emergerà anche in questo campo e che colpirà molto positivamente il suo capo.
Ad interpretare quest'ultima sarà Sarah Jessica Parker, che smessi i panni di Carrie di "Sex and the City" non riesce a rinunciare al suo lato glamour ed interpreterà una sorta di Anna Wintour del piccolo schermo. Voci raccontano addirittura della possibilità che sia proprio la vera direttrice di Vogue a scegliere gli outfits che indosserà la Parker e chissà che magari si presti ad un cameo in "Glee". Ian Brennan, co-creatore della serie, ha affermato che il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker sarà eccentrico, stravagante, davvero esilarante! Non vediamo l'ora di vedere cosa combinerà la nuova coppia Chris-Sarah!!  

Articoli Correlati