17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Yara Gambirasio: tunisino fortemente sospettato

  • Yara Gambirasio: tunisino fortemente sospettato
Probabile svolta nel caso Gambirasio, tunisino fermato Bergamo - Un tunisino ? stato fermato nel pomeriggio di ieri mentre era su un'imbarcazione diretta in Tunisia. Le forze dell'ordine lo hanno fatto scendere e lo hanno

Probabile svolta nel caso Gambirasio, tunisino fermato Bergamo - Un tunisino è stato fermato nel pomeriggio di ieri mentre era su un'imbarcazione diretta in Tunisia.
Le forze dell'ordine lo hanno fatto scendere e lo hanno portato in questura perchè fortemente sospettato nel caso della piccola Yara. Dopo una nottata di interrogatorio, gli inquirenti si sono da pochi minuti recati presso l'abitazione dei genitori della ragazza, probabilmente per informarli sugli ultimi aggiornamenti. Se il tunisino fosse davvero coinvolto crescerebbero sempre di più le probabilità di arrivare alla soluzione del caso, sperando in un epilogo diverso da quello della piccola Sarah. La famiglia di Yara, a differenza di quella Scazzi, rimane chiusa nel suo silenzio, senza far trasparire minimamente dolore e speranze per il ritrovamento della loro piccola.

Articoli Correlati