17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA: COLLABORAZIONE H&M AUTUNNO 2012

  • MODA: COLLABORAZIONE H&M AUTUNNO 2012
Lana Del Rey nuovo volto di H&M ? Il brand svedese per la prossima stagione autunnale ha scelto come testimonial la bellissima pop star e modella Lana Del Rey. L?artista, dallo stile particolare e lo sguardo intrigante,

Lana Del Rey nuovo volto di H&M – Il brand svedese per la prossima stagione autunnale ha scelto come testimonial la bellissima pop star e modella Lana Del Rey.
L’artista, dallo stile particolare e lo sguardo intrigante, interpreta alla perfezione il ruolo di icona del momento. La collezione H&M punta su capi femminili, in tessuti morbidi che accompagnano la silhouette e mettono in evidenza la vita, proprio come si vede nella foto anteprima.
I capi must have di questa collezione saranno pullover in angora dai colori tenui, pantaloni lucidi, minigonne, leggings e accessori preziosi dai colori forti come il rosso e il vinaccia.
La campagna H&M presenta una donna moderna e tradizionale, che esalta al massimo la sua femminilità indossando gli abiti dell’azienda svedese, mostrando un’immagine sexy chic d’avanguardia, figura che incarna perfettamente Lana Del Rey per H&M. La collezione sarà disponibile nei punti vendita H&M e sullo store online a partire da metà settembre. Allora cosa ne pensate, non è un connubio perfetto tra moda e musica?

Articoli Correlati