14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GREY'S ANATOMY: Le prime foto di Mark, Eric Dane, dopo l'incidente aereo

  • GREY'S ANATOMY: Le prime foto di Mark, Eric Dane, dopo l'incidente aereo
Scatti spoiler ci mostrano il ricovero in ospedale di Mark Sloane prima dell'addio - Patrick Dempsey ancora una volta non ha deluso i fans! Ormai onnipresente su Twitter regali succosi spoiler ed immagini inedite direttamente dal

Scatti spoiler ci mostrano il ricovero in ospedale di Mark Sloane prima dell'addio - Patrick Dempsey ancora una volta non ha deluso i fans! Ormai onnipresente su Twitter regali succosi spoiler ed immagini inedite direttamente dal set.
Proprio in questi giorni il caro Mc Dreamy ci ha regalato degli scatti del ricovero in ospedale del suo migliore amico Mark Sloane.
Le foto hanno provocato le ire dei vertici dell'ABC e sono infatti sparite poche ore dopo, ma ormai erano state già salvate e impazzavano nel web! Come sappiamo è ormai certo l'addio di Eric Dane alla serie, avvenuto con un annuncio ufficiale: “Sono estremamente grato a tutti quelli che hanno lavorato con me a Grey’s Anatomy, a cominciare dall’ABC e dalla Shondaland.
Sono grato per l’esperienza vissuta e per tutti i ricordi che ho collezionato durante questa avventura.
E’ stato meraviglioso lavorare e imparare da una vera e propria forza creativa come Shonda Rhimes.” Il tempo di dare una giusta conclusione alla storia di Mark e poi il Dottor Bollore lascerà il set, forse definitivamente.
Nelle immagini lo vediamo dolorante e malconcio in un letto d'ospedale, con la sua cara amica Callie a vegliare su di lui. Vista la commozione che provocano già queste poche immagini, non osiamo pensare a cosa provocherà la visione dell'episodio!!!

Articoli Correlati