17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CAMPEGGIO: vacanza in libertà

  • CAMPEGGIO: vacanza in libertà
Per tutto l?inverno non si ? parlato d?altro che di crisi, di aumento dei prezzi, aumento del carburante ed aumento dei generi alimentari? ora ? arrivata l?estate e tutte noi aspiriamo alle tanto desiderate vacanze

Per tutto l’inverno non si è parlato d’altro che di crisi, di aumento dei prezzi, aumento del carburante ed aumento dei generi alimentari… ora è arrivata l’estate e tutte noi aspiriamo alle tanto desiderate vacanze estive… Poiché però non tutte possono permettersi alberghi esclusivi a 5 stelle, quale soluzione migliore di una bella vacanza in campeggio??? Noi donne già rabbrividiamo all’idea, vista l’innumerevole quantità di borse, borsette, borsettine che di solito portiamo con noi… Comunque, sia con gli amici che con la dolce metà, il campeggio può riservarci piacevoli soprese. Innanzitutto non è necessario prenotare in anticipo e quindi non ci si stressa con gli incombenti connessi con le varie prenotazioni. Si arriva alla destinazione prescelta, si pianta la tenda e si decide giorno per giorno quanto si vuole rimanere. Un altro aspetto positivo è il contatto con la natura.
Di solito i campeggi si trovano in pinete in riva al mare o comunque in parchi immersi nel verde. Stare lontano dalla città, dallo smog e dal traffico ci aiuta a ricaricare le nostre energie e soprattutto ci aiuta a togliere il tipico grigiore cittadino dalla pelle del viso. L’importante è scegliere una tenda ampia e non troppo bassa… Sconsigliata la canadese… Alzi la mano chi riuscirebbe a provarsi i vestiti contorcendosi sul materassino per l’impossibilità di vestirsi in piedi… Per quanto riguarda i bagni, bisogna fare un piccolo sacrificio… Comunque in commercio esistono dei copriwater usa e getta per evitare il contatto con un wc utilizzato già da altri. A parte questi piccoli inconvenienti, il campeggio offre giorni di assoluta libertà a prezzi veramente convenienti… Allora…Cosa aspettate a partire??!!

Articoli Correlati
Senza categoria