20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOSSIP GIRL E OLIMPIADI: Ryan Lochte, le rivelazioni piccanti e la sua cotta per Blake Lively!

  • 17|
Il giovane nuotatore Statunitense alla conquista di medaglie e donne, ambisce ad un oro speciale: Blake Lively - In tempo di Olimpiadi e di grandi campioni gli occhi di tutto il mondo sono puntati su Londra! Proprio in questi

Il giovane nuotatore Statunitense alla conquista di medaglie e donne, ambisce ad un oro speciale: Blake Lively - In tempo di Olimpiadi e di grandi campioni gli occhi di tutto il mondo sono puntati su Londra! Proprio in questi giorni abbiamo visto appassionanti gare e medaglie conquistate duramente, ma oltre allo sport, oltre al sacrificio, oltre all'impegno, oltre alla passione, gli atleti sono uomini e come tali hanno le proprie "debolezze".
Ecco dunque Ryan Lochte, grandissimo nuotatore e protagonista delle Olimpiadi 2012 con un oro nei 400m misti e nella staffetta 4x200m sl, un argento nei 200m misti e nella staffetta 4x100m sl ed un bronzo nei 200m dorso, lasciarsi andare a piccanti dichiarazioni. Il nuotatore statunitense ha infatti creato un piccolo scandalo mediatico durante queste Olimpiadi affermando che gli atleti quando sono nel villaggio Olimpico trascorrono tutto il tempo facendo sesso. "Il 70-75% degli atleti fa sesso al villaggio durante i giochi" - ha affermato Ryan - "Sono eccitato.
Nelle mie ultime Olimpiadi, a Pechino, avevo una ragazza ed è stato un grande errore.
Ora sono single, quindi Londra è un'ottima occasione." A poco sono servite le dichiarazioni di sua madre Ike che ha detto alla stampa che il figlio "ha la sensibilità di non voler ferire una ragazza con cui esce.
La porta fuori una o due volte ma non ha una relazione perché non ha tempo e non è una cosa giusta per le donne", ormai Ryan si è conquistato la fama di "sciupafemmine" ed interrogato in merito all'attuale preda ambita Lochte ha affermato di tenere d'occhio ormai da un po' di tempo Blake Lively. La giovane attrice di "Gossip Girl" intriga molto il nuotatore che trascorrerebbe volentieri con lei del tempo su un'isola deserta.
Intervistato da Piers Morgan durante uno show della CNN, Lochte si è così espresso: "She is gorgeous.I would be like: 'Hi, you want to go to an island with me?’" (E' incantevole.
Le direi: "Ciao, vuoi venire su un'isola deserta con me?) Purtroppo per lui la bella Blake è impegnata e pare molto innamorata di un altro Ryan ( l'attore Ryan Reynolds), ma siamo sicuri che Lochte se ne farà presto una ragione e si preparerà a "tuffarsi" sulla prossima preda! Ahhh, questi atleti!

Articoli Correlati