25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI GLEE: Jacob Artist e Dean Geyer, nuovi arrivi e possibili love stories!

New entries nel cast di Glee - Finn, Puck, Kurt e Mike si sono diplomati e, anche se non ci saluteranno ma continueremo comunque a vederli, si sentir? molto la loro mancanza al Mc Kinley High! Non temete per? sono in arrivo due

New entries nel cast di Glee - Finn, Puck, Kurt e Mike si sono diplomati e, anche se non ci saluteranno ma continueremo comunque a vederli, si sentirà molto la loro mancanza al Mc Kinley High! Non temete però sono in arrivo due attori "nuovi di zecca" che promettono di infrangere i cuori delle fans e non solo!! La prima new entry pare sia Jacob Artist, giovane attore emergente che interpreterà Jake Puckerman.
Il fratello di Puck promette di combinare guai e di non far rimpiangere le gesta del suo predecessore! Jake non ha però ereditato solo il carattere ribelle dal fratello ma anche il talento e sembra dunque che tenterà di entrare a far parte delle Nuove direzioni. La seconda new entry è Dean Geyer, che nei panni di Brody Weston pare darà del filo da torcere a Finn e tenterà di conquistare il cuore di Rachel! Anche lui studente della NYADA, affascinerà la dolce Berry con il suo talento.
La notizia non ci stupisce affatto visto che il giovane attore, Dean, nel 2006 ha preso parte al talent-show Australian Idol! Le premesse per nuovi emozionanti episodi ci sono tutte, siete pronti Gleeks?

Articoli Correlati