15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GREY'S ANATOMY: Spoiler Shock, un altro addio all'inizio della nona serie!

  • GREY'S ANATOMY: Spoiler Shock, un altro addio all'inizio della nona serie!
Eric Dane ha annunciato ufficialmente il suo addio alla serie - "Sono estremamente grato a tutti quelli che hanno lavorato con me a Grey?s Anatomy, a cominciare dall?ABC?e dalla Shondaland. Sono grato per l?esperienza vissuta e

Eric Dane ha annunciato ufficialmente il suo addio alla serie - "Sono estremamente grato a tutti quelli che hanno lavorato con me a Grey’s Anatomy, a cominciare dall’ABC e dalla Shondaland.
Sono grato per l’esperienza vissuta e per tutti i ricordi che ho collezionato durante questa avventura.
E’ stato meraviglioso lavorare e imparare da una vera e propria forza creativa come Shonda Rhimes." ...sono queste le ufficiali "ultime parole" di Eric Dane su Grey's Anatomy, questo il suo addio e ringraziamento ai fans. Se il Season Finale aveva commosso tutti a causa dell'addio di Chyler Leigh, arriva ora un'ennesima batosta per gli appassionati della serie.
Dovremo infatti salutare anche il Dott.
Mark Sloane.
Molti si erano chiesti come si sarebbe ripreso dopo la morte di Lexie e come avrebbe potuto continuare a vivere senza la sua anima gemella, ebbene purtroppo non lo sapremo..anche se, per garantire un degno congedo a Mark, il suo interprete ha deciso di partecipare ai primi episodi. Eric Dane lascia la serie per altri impegni professionali, ma la modalità che Shonda Rhimes sceglierà per lui sarà decisiva per un eventuale futuro ritorno. La famosa sceneggiatrice ha affermato che "Mc Steamy" (soprannome di Sloane, che in Italia è stato tradotto con "Dottor Bollore") è e rimarrà senza dubbio uno dei personaggi più amati di Grey's Anatomy.
"Siamo una grande famiglia qui a Grey's - ha poi continuato Shonda - con una lunga storia condivisa ed Eric rimarrà sempre una parte importante della nostra famiglia.
Gli auguro tutto il meglio e non vedo l'ora di ammirare i suoi successi sul piccolo e grande schermo".

Articoli Correlati