20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ROBERT PATTINSON abbandona la casa in cui viveva con Kristen Stewart

  • 1|
Robert Pattinson deluso da Kristen Stewart se ne va di casa - A volte chiedere scusa non basta e Kristen Stewart sembra lo stia imparando sulla sua pelle. Dopo la lettera su People, in cui confessava di aver tradito il suo

Robert Pattinson deluso da Kristen Stewart se ne va di casa - A volte chiedere scusa non basta e Kristen Stewart sembra lo stia imparando sulla sua pelle. Dopo la lettera su People, in cui confessava di aver tradito il suo fidanzato Robert Pattinson con il regista Ruper Sanders, sembra che Kristen si sia ritrovata sola nella sua casa di Los Angeles.
Pare infatti che il doppio "io lo amo" della missiva non abbia esattamente colpito nel segno e Rob, offeso e deluso, abbia fatto in fretta e furia i bagli per abbandonare la casa in cui i due convivevano da un po'. Lei è convinta di poterlo riconquistare, sostenendo inoltre che con il regista ci sia stato solo qualche bacio e nulla più, ma lui non pare altrettanto sicuro di poter perdonare: chi dei due cederà per primo? I fan in questo caso tifano per Kristen pur continuando a biasimarla per il suo sconsiderato gesto.
Inconcepibile che Bella tradisca Edward, peccato che questo non sia un film.

Articoli Correlati