13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GLEE: Dianna Agron dal Giffoni al nuovo film di Besson, diva in stile Loren

  • GLEE: Dianna Agron dal Giffoni al nuovo film di Besson, diva in stile Loren
La bella Quinn di Glee ha incontrato i fans al Giffoni Film Festival - Bella, spiritosa, dolce, autoironica, umile e soprattutto talentuosa, Dianna Agron ? una vera diva e l'ha dimostrato ancora una volta durante la sua

La bella Quinn di Glee ha incontrato i fans al Giffoni Film Festival - Bella, spiritosa, dolce, autoironica, umile e soprattutto talentuosa, Dianna Agron è una vera diva e l'ha dimostrato ancora una volta durante la sua partecipazione al Giffoni Film Festival! La giovane attrice ha infatti visitato il famoso festival Italiano in occasione della sua 42esima edizione, incontrando migliaia di fan giunti da tutta Europa per poter avere la possibilità di vedere la propria beniamina. Abitino tra il bon ton e l'azteco, rossetto rosso ciliegia e sorriso smagliante, Dianna ha posato per le foto, ha firmato autografi, ha risposto alle domande dei fans ed ha persino cantato insieme a loro sulle note di "Hey Jude" dei Beatles. "Felicità è essere qui oggi per confrontarmi con tanti ragazzi, ai quali dico di non smettere di sognare, "happiness" è non rinunciare mai alle proprie passioni. Non molto tempo prima di cominciare a lavorare per Glee ho fatto oltre 30 audizioni per avere una particina di un musical e non ci sono riuscita.
Ero a terra.
Poi ho fatto un provino per Glee e mi hanno preso subito.
Alla fine le cose importanti succedono anche se inizialmente può sembrare che le cose non vadano come vorremmo." - così si è espressa Dianna in merito al tema di questa edizione del Giffoni! La giovani attrice ha poi continuato, parlando delle sue muse (Audrey Hepburn, Sofia Loren e Grace Kelly) e dell' entusiasmante esperienza che la aspetta, tra poche settimane, a Parigi dove girerà il nuovo film di Luc Besson ("Malavita") e che la vedrà al fianco di Robert De Niro: "Reciterò al fianco di Robert De Niro, inutile dirvi che non vedo l’ora! Spero di imparare bene il francese. Non vedo l'ora di lavorare con Besson, in Europa i film hanno toni più vivaci e, se mi arriveranno altre proposte interessanti, le accetterò." Il "meet& greet" con i fans si è concluso con una Dianna visibilmente commossa che ha affermato "Grazie mille ragazzi, non sapete quanto sia importante tutto questo per me! TE AMOOO e DIVERTITEVI!" Ecco il video dell'incontro ed un piccolo estratto:    

Articoli Correlati