17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KRISTEN STEWART confessa di aver tradito Robert Pattinson

  • KRISTEN STEWART confessa di aver tradito Robert Pattinson
Kristen Stewart: ho tradito Robert Pattinson - In un mondo in cui il gossip fallisce il pi? delle volte ci siamo oramai abituate a diffidare delle notizie che compaiono su rotocalchi o blog super informati, a volte per? possiamo

Kristen Stewart: ho tradito Robert Pattinson - In un mondo in cui il gossip fallisce il più delle volte ci siamo oramai abituate a diffidare delle notizie che compaiono su rotocalchi o blog super informati, a volte però possiamo ancora rimanere stupite e incontrare na news che si verifiherà poi assolutamente vera. Sulla famosa rivista People è infatti comparsa una dichiarazione shock della oramai ex Bella di Twilight, Kristen Stewart: "Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l'imbarazzo che ho causato a quelli vicino a me e a tutti quelli che sono rimasti colpiti.
Questa breve imprudenza ha danneggiato la cosa più importante nella mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob.
Io lo amo, io lo amo, sono così dispiaciuta". Con queste parle dunque la giovane attrice conferma le voce girate circa una sua "scappatella" con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore ma, soprattutto, sposato con la modella e attrice Liberty Ross e padre di due figli.
Le parole della Stewart non sono però solo una confessione ma sembrano più ce altro una implorazione di perdono rivolta al suo fidanzato e collega Robert Pattinson, che certo non avrà ben reagito alle foto che ritraevano la sua fidanzata avvinghiata al famoso regista. Un sospetto comunque sorge spontaneo: sembra infatti strano che una coppia mai protagonista di simile notizie entri in crisi proprio ora che la fortunata saga di cui i due erano protagonisti è giunta alla fine...
Questa storia da favola non sarà stata forse solo un riflesso di quella sul grande schermo? Insomma, i due sno davvero innamorati o si sono improvvisati non slo attori ma anche esperti pubblicitari?

Articoli Correlati