23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PROFUMI 2012 novità: Kristen Stewart testimonial per Balenciaga

Florobotanica, nuovo profumo di Balenciaga -?Da Bella di Twilight all?intraprendete Biancaneve della pellicola diretta da Rupert Sanders, per concludere l?anno con il ruolo in On The Road. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di

Florobotanica, nuovo profumo di Balenciaga - Da Bella di Twilight all’intraprendete Biancaneve della pellicola diretta da Rupert Sanders, per concludere l’anno con il ruolo in On The Road.
Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Kristen Stewart l’attrice più pagata, famosa e amata del momento, nonché nuova icona di stile con i suoi look che solo in apparenza sembrano casual e maschili. Se tutto questo sembra poco ad aggiungere la ciliegina sulla torta è la notizia che la Stewart è diventata il testimonial ufficiale del nuovo profumo di Balenciaga, Florobotanica. Sulla fragranza della maison parigina c’è ancora molto riservo ma sarà messa in commercio dal prossimo settembre e sia dal nome, sia dalle prime foto della campagna pubblicitaria si capisce che la sua piramide olfattiva sarà essenzialmente composta da note floreali. Negli scatti fotografici infatti Kristen Stewart è circondata da fiori enormi e quasi stilizzati mentre indossa un magnifico minidress colorato e scarpe nere del brand francese. Il direttore creativo di Balenciaga, Nicolas Ghesquière, ha puntato sulla famosa attrice statunitense perché il profumo vuole trasmettere una sensazione di naturale bellezza e femminilità proprio come quella che emana la Stewart. PER TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.

Articoli Correlati