18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Singapore, la piscina tra le nuvole

  • Singapore, la piscina tra le nuvole
Nuotare tra le nuvole...oggi si pu?! Quante volte l'estate scegliamo su decine e decine di cataloghi il posto adatto alla nostra vacanza? Alberghi lussuosi, paesaggi mistici, atmosfere incantevoli, ma la cosa che non deve mai

Nuotare tra le nuvole...oggi si può! Quante volte l'estate scegliamo su decine e decine di cataloghi il posto adatto alla nostra vacanza? Alberghi lussuosi, paesaggi mistici, atmosfere incantevoli, ma la cosa che non deve mai mancare in tutte queste destinazioni qual'è? La piscina! Amica e compagna delle nostre afose giornate, che sia all'aperto, sotto una grotta, in riva al mare, non importa, basta che ci sia! E una piscina in mezzo...alle nuvole? L'avete mai vista? Se la vostra risposta è no, allora non potete perdere (almeno il video per sognare 5 minuti) la struttura da poco inaugurata a Singapore, nello Sky Park. La piscina in questione è lunga 150 metri, si trova su una piattaforma lunga 380 metri, sospesa a ben 200 metri d'altezza, dove al posto al posto dei pilastri troviamo...tre enormi grattacieli! La piscina è solo parte dello Sky Park, che ospita anche un giardino botanico con 250 specie di alberi e 650 di piante, un ristorante e centro benessere, e un ponte sospeso che offre una vista mozzafiato sulla Marina di Singapore.
Sotto la piscina c'è un albergo-casinò di 55 piani, 300 negozi di lusso e oltre 2500 camere ed è in grado di ospitare circa 25 mila giocatori all'anno. Non siete curiosi di guardare il mondo comodamente sdraiati nella vostra enorme piscina? Guardate questo video, e capirete cosa perderemmo nel caso rinunciassimo!

Articoli Correlati