20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SCARPE 2012 novità: Christian Louboutin, Pre Fall Collection

  • 14|
Foto della Pre Fall 2012 di Louboutin - Quale donna non vorrebbe indossare almeno una volta nella vita uno dei magnifici modelli realizzati dal genio delle scarpe Christian Louboutin? Le sue creazioni, con la famosissima suola

Foto della Pre Fall 2012 di Louboutin - Quale donna non vorrebbe indossare almeno una volta nella vita uno dei magnifici modelli realizzati dal genio delle scarpe Christian Louboutin? Le sue creazioni, con la famosissima suola rossa, hanno conquistato il cuore di ogni donna anche se i prezzi di queste vere e proprie opere d’arte non sono di certo accessibili a tutte. Dopo 20 anni di carriera lo shoes design francese ha creato per la prossima stagione autunnale una collezione magnifica con modelli che faranno impazzire le fashion addict e le celebrity di tutto il mondo. Tra i modelli della Pre Fall 2012 spiccano le pumps e decolletès tutte caratterizzate dall’immancabile tacco a stiletto di almeno 12 cm.
Molto rock e decise sono le Pigalle color nude e totalmente ricoperte da borchie a punta e le Daffodile, proposte in colori accesi come il fucsia o il nero e ricoperte da cristalli mentre, più chic sono le mery jane a punta tonda in suede nera e arricchite da un magnifico pon pon rosa flou.
Non manca ovviamente all’interno della linea un tocco animalier con bellissime pump a punta strette e la vernice con decolletes in oro o arancio. Quasi una mini collezione all’interno della Pre Fall 2012/2013 è dedicata al tartan, la tradizionale fantasia scozzese declinata nei colori del blu, rosso e nero presente sulle mary jane con tacco a stiletto di 14 cm, su deliziose ballerine con fiocco in grogain nero e sugli stivaletti con plateau di 5 cm. Il suede domina i modelli di ankle boot come quelli viola con inserto laterale a forma di fiore o quelli più bon ton nei toni del fucsia e arancio rosato con fiocco sulla punta ma, anche gli stivali come quello bicolor o quello con stampa maculata. Modelli magnifichi che ancora una volta renderanno le scarpe di Christian Loubouten le più amate e desiderate. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.