24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO? Look giallo e beige

Oggi vi proponiamo un look abbastanza casual dai colori giallo e beige, che abbiamo voluto rendere un po? pi? femminile abbinando delle scarpe alte. ? un outfit molto versatile, che vi permetter? di indossarlo sia di giorno che

Oggi vi proponiamo un look abbastanza casual dai colori giallo e beige, che abbiamo voluto rendere un po’ più femminile abbinando delle scarpe alte.
È un outfit molto versatile, che vi permetterà di indossarlo sia di giorno che di sera, magari con qualche accessorio più elegante. Vediamo quali capi abbiamo scelto: abbiamo abbinato un jeans skinny firmato Rag&Bone ad un camicia giallo fluo a maniche corte, selezionata dal sito welikefashion.com. Come accessori abbiamo scelto delle zeppe in pelle beige, selezionate sul sito nelly.com ed una borsa da portare a tracolla beige con profili gialli e neri, firmata Zara.
Per arricchire il tutto abbiamo aggiunto degli orecchini a forma di piuma dai colori giallo, nero, oro e rosa, selezionati dal sito etsy.com. MAKE UP: per questo look vi consigliamo di fare una buona base per il viso, poi applicate, sfumandola, una sottile linea di matita nera sulla palpebra superiore, un po’ di mascara nero sulle ciglia ed infine un velo di blush rosato, come quello scelto da noi di Kiko. Sperando di esservi stati d’aiuto, vi diamo appuntamento al prossimo outfit!

Articoli Correlati