17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SCARPE 2012 novità: Casadei, Pre Fall Collection 2012/2013

  • SCARPE 2012 novità: Casadei, Pre Fall Collection 2012/2013
Casadei i modelli per l'autunno inverno - Se pensate che il tacco 12 sia un?altezza ancora accessibile per i vostri piedi e per la vostra andatura allora rimarrete estasiate dalla nuova collezione di scarpe firmata Casadei che

Casadei i modelli per l'autunno inverno - Se pensate che il tacco 12 sia un’altezza ancora accessibile per i vostri piedi e per la vostra andatura allora rimarrete estasiate dalla nuova collezione di scarpe firmata Casadei che per la prossima stagione autunno-inverno ha realizzato modelli con tacchi e zeppe vertiginose. Il brand italiano, molto famoso in tutto il mondo e amato dalle star del get set internazionale, ha da poco lanciato la sua Pre Fall Collection i cui modelli reinterpretano la moda degli anni ’70 con atmosfere più rock e decise. Tra le varie proposte per la prossima stagione autunnale spiccano le scarpe con dettagli fluorescenti come le decolleté in pelle nera con tacchi e punta rosa flou, le ankle boot con stiletto di 15 cm in giallo o le decolleté con tacco a zeppa in suede grigia impreziosite da rifiniture in verde neon. Tacchi vertiginosi e plateau di almeno 5 cm dominano gli stivaletti realizzati con stampe animalier e rettile o in vernice lucida rossa e nera mentre, tra i vari modelli di stivali predominano le zeppe sempre super alte.
Tra gli stivali spiccano quelli in pelle nera ricoperti di pelliccia nei colori bianco, rosa e arancio neon, quelli impreziositi da borchie e frange o i modelli con tacco e punta in metallo. Una collezione glamour, elegante, sofisticata ed energica che farà impazzire le amanti delle scarpe e dei tacchi over 12. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Articoli Correlati