19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE PER VIAGGIARE: i giardini segreti di Venezia

  • IDEE PER VIAGGIARE: i giardini segreti di Venezia
Il verde a Venezia: i giardini da non perdere - Canali, gondole, campanili e... giardini: Venezia solitamente si rispecchia nei primi tre elementi ma chiss? perch? il quarto viene puntualmente dimenticato. La citt? lagunare ?

Il verde a Venezia: i giardini da non perdere - Canali, gondole, campanili e...
giardini: Venezia solitamente si rispecchia nei primi tre elementi ma chissà perchè il quarto viene puntualmente dimenticato.
La città lagunare è infatti ricca di polmoni verdi, giardini segreti e affascinanti che non mancano di incantare quanti non si accontentano di un po' d'acqua per poter dire "sono stato a Venezia". Dia giardini Napoleonici a quelli delle varie fondazioni locali, chi visiterà la città avrà l'imbarazzo della scelta circa dove andare a rilassarsi tra le ombre degli alberi e viali incantati: ognuno di questi luoghi ha infatti qualche cosa da donare ai visitatori e certo non c'è viaggio a Venezia che si rispetti senza una visita ai giardini.
Come perdere dunque l'occasione? Per chi volesse allora saperne di più ecco un link dove trovare tutte le informazioni che potreste desiderare.
Pronte a partire? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'! CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUI VIAGGI!

Articoli Correlati