22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Foresta a FORMA DI CUORE in ricordo della giovane moglie morta

  • Foresta a FORMA DI CUORE in ricordo della giovane moglie morta
MUORE MOGLIE, ANZIANO AGRICOLTORE COSTRUISCE FORESTA A CUORE - Non ? una menzogna ma ? la bellissima storia di Winston Howes, oggi 70 anni che, nel lontano 1995 mentre combatteva e soffriva per la morte della moglie, ha

MUORE MOGLIE, ANZIANO AGRICOLTORE COSTRUISCE FORESTA A CUORE - Non è una menzogna ma è la bellissima storia di Winston Howes, oggi 70 anni che, nel lontano 1995 mentre combatteva e soffriva per la morte della moglie, ha progettato una foresta particolare. A distanza di 17 anni gli alberi che Winston aveva piantato sono maturati e hanno dato vita ad una foresta tutta particolare al cui centro si forma un bellissimo cuore. Winston aveva deciso di ricordare così la moglie e ora le foto della sua foresta, visibile dai satelliti, stanno facendo il giro del mondo. I signori Howes si erano sposati nel lontano 1962 e nel 1995, all'età di soli 50 anni, la moglie Janet se n'è andata via per colpa di un attacco al cuore.
Coincidenza che l'uomo abbia voluto ricordare la moglie proprio con un cuore, quel cuore che li ha uniti e li ha poi divisi?  

Articoli Correlati