20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I racconti di ViVi: In aeroporto con Hello Kitty!

  • 1|
Dovrei essere abituata con tutti i viaggi che affronto durante le miei giornate lavorative, ma a volte neppure io che vedo certe cose con i miei occhi so se crederci, eppure ? cos? L?Asia ti stupisce davvero! Riesce ad

Dovrei essere abituata con tutti i viaggi che affronto durante le miei giornate lavorative, ma a volte neppure io che vedo certe cose con i miei occhi so se crederci, eppure è così… L’Asia ti stupisce davvero! Riesce ad aggiungere alla tua giornata un momento di riso folle che difficilmente scorderai! Ecco cosa mi è successo venerdì 16 Aprile, all’Aeroporto Internazionale di Taipei (Taiwan).
In ritardo perché presa dallo shopping “Duty Free”, mi affretto al gate; cerco, cerco, cerco…C1, C2, C4…ma dov’è il C3? Eccolo!! Alzo lo sguardo e.... Un gate unico in tutta la sua truttura, completamente dedicato ad Hello Kitty! Sedie, divanetti, pupazzi giganti, un piccolo anfiteatro tutto colorato, un negozio di souvenir…tutto in onore alla gattina rosa tanto amata in questa parte del mondo, e non solo! Che possa piacere o no, regala certamente un momento di buonumore prima del viaggio! Per tutte le amanti del genere...vi consiglio una capatina a Tapei!

Articoli Correlati
Senza categoria