13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ACCESSORI 2012 novità: Bracciali Cruciani in pizzo macramè

  • ACCESSORI 2012 novità: Bracciali Cruciani in pizzo macramè
Bracciali in pizzo macram? di Cruciani - L?accessorio mast dell?estate del 2012? ?I?braccialetti in pizzo macram? realizzati dal brand? Cruciani che nel giro di pochi mesi hanno conquistato il cuore di tutte le donne,

Bracciali in pizzo macramè di Cruciani - L’accessorio mast dell’estate del 2012? I braccialetti in pizzo macramè realizzati dal brand Cruciani che nel giro di pochi mesi hanno conquistato il cuore di tutte le donne, indifferentemente dall’età. Lanciati per la prima volta nell’estate del 2011, quest’anno i colorati braccialetti sono diventati il vero simbolo della stagione estiva, indossati inizialmente dalle fashioniste della rete e poi resi celebri dalle star nostrane come Emma Marrone, Belen Rodriguez, Gianna Nannini e Laura Pausini, solo per citarne alcune. I veri braccialetti Cruciani sono realizzati ad ago in pizzo macramè dalla Arnaldo Caprini Gruppo Tessile, l’azienda guidata da Arnaldo e Luca Caprai, e per evitare di incorrere in false imitazioni nella confezione è stato inserito un codice che permette di verificarne l’originalità e quindi il made in Italy al 100% direttamente sul sito internet del brand. Se i modelli sono svariati è il colore il vero protagonista di questi braccialetti.
Si spazia da braccialetto con il quadrifoglio a quello con il cuore, fino a quello con il drago o a farfalla.
Se siete indecise su quale scegliere ci sono anche modelli che mixano due temi come quello con quadrifoglio e cuore.
I colori sono infiniti oltre 40 varianti per ogni modello con la possibilità di scegliere anche versioni multicolor o le nuance fluo di gran tendenza in questa stagione. I braccialetti ricamati in pizzo macramè di Cruciani sono il vero accessorio cool dell’estate, divertenti, frizzanti, chic e glamour ma, anche economici infatti il loro costo va dai 5 ad un massimo di 15 euro per i più particolari.
E voi quale avete scelto? PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI ACCESSORI MODA CLICCA QUI.

Articoli Correlati