24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MONICA BELLUCCI: "accetto che il corpo non sia più lo stesso"

Monica Bellucci non ha paura delle rughe - Lei, icona della bellezza moderna e sogno proibito di uomni di tutte le et?, comparir? sul grande schermo con rughe e altri segni del tempo: Monica Bellucci ? la protagonista di Le

Monica Bellucci non ha paura delle rughe - Lei, icona della bellezza moderna e sogno proibito di uomni di tutte le età, comparirà sul grande schermo con rughe e altri segni del tempo: Monica Bellucci è la protagonista di Le stagioni del rinoceronte del regista iraniano in esilio Bahman Ghobadi, un'opera nella quale interpreta "una donna nell'arco di 30 anni prima e dopo la rivoluzione islamica, incarcerata ingiustamente" come lei stessa ha spiegato n una intervista a Ischia Global Fest. Ma i segni del tempo non la spevantano e non solo sul grande schermo: "Per ora convivo benissimo, accetto che il corpo non sia piu' lo stesso di prima e come attrice penso sia meglio poter muovere la faccia." spiega sempre Monica che aggiunge poi "con il passare degli anni perdi quello che in Francia chiamano la bellezza del diavolo, dell'asino si dice in Italia, il concetto è lo stesso, ma se pensi con il tuo corpo di dover suscitare il desiderio che smuovevi quando avevi 20 anni significa che non sei uscita dall'infanzia e hai qualche problema.
E lo dico non solo alle donne ma ai maschietti, quanti se ne vedono a 40-50 anni di ridicoli". Sembra insomma che se nella vita Madre Natura ci ha premiato con tanti doni poi, quando la stessa ce ne priva, non ne sentiamo poi così tanto la mancanza: essere state delle dee per anni garantisce di esserlo in eterno, anhe se con qualche ruga in più.

Articoli Correlati