22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

WILLIAM E KATE in luna di miele: le foto in costume destano scandalo

Violata la privacy di William e Kate in luna di miele - Ci sono fatti dopo i quali persino i rapporti? pi? impensabili riescono a trovare un loro equilibrio: quelli di Parigi ad sempio sono stati per la famiglia reale inglese

Violata la privacy di William e Kate in luna di miele - Ci sono fatti dopo i quali persino i rapporti più impensabili riescono a trovare un loro equilibrio: quelli di Parigi ad sempio sono stati per la famiglia reale inglese occasione di un chiarimento con i tanto odiati paparazzi. Furono in molti infatti a dire che il terribile incidente in cui rimase uccisa Lady Diana insieme al suo compagno dell'epoca, Dodi Al-Fayed, fu in buona parte colpa dei paparazzi: il loro fu un vero e proprio inseguimento conclusosi con lo schianto finale. Da allora la privacy dei reali è garantita da una sorta di tacito accordo con i fotografi o, almeno, così era fino a quando non è sbocciata la coppia Wiliam e Kate.
I due hanno infatti attratto la generale criosità a tal unto da guadagnare le copertine con le loro foto di fidanzatini in vacanza su uno yacht: già all'epoca la cosa non piacque a Sua Maestà ma tale disappovazione non fu nulla se paragonata a quella di oggi. La rivista australiana Woman's Day ha infatti pubblicato le foto della luna di miele alle Seychelles che l'anno scorso concesse un po' di relax alla coppia dopo gli strapazzi del matrimonio dle secolo: la meta era ai più nota ma, memori proprio di quel tacito contratto, nessuno pubbliò immagini dei novelli sposi, almeno fino ad oggi. L'Australia fa inoltre parte dei Paesi del Commonwealth e quindi non ci si aspettava proprio da loro uno strappo alla regola: le tenere immagini dei due che passeggiano in riva al mare mano nella mano e in costume sembrano destinata a far discutere ancora.
Non c'è niente di scontato quando si parla di reali e fotografi.

Articoli Correlati