20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Thais Wiggers felice con il nuovo fidanzato

  • 13|
Thais Wiggers ? felice con Paul Baccaglini, il suo nuovo fidanzato ? L'ex velina bionda, ex di Teo Mammucari ? strafelice con il suo nuovo fidanzato ed a Vero ha dichiarato:"Va benissimo, tra noi l?amore ? molto forte. Io

Thais Wiggers è felice con Paul Baccaglini, il suo nuovo fidanzato L'ex velina bionda, ex di Teo Mammucari è strafelice con il suo nuovo fidanzato ed a Vero ha dichiarato:"Va benissimo, tra noi l’amore è molto forte.
Io ho avuto tanti fidanzati, compagni importanti e una figlia, ho scommesso tutto sull’amore e dopo la separazione con Teo mi ero detta: “Mi dovrò accontentare, l’uomo perfetto per me non c’è”.
Invece è arrivato Paul, che non è perfetto, chiariamolo, ma è molto simile a me, ci incastriamo a meraviglia.
Non avrei mai pensato di trovare tante qualità in una sola persona.
E’ importante non smettere mai di credere che l’amore vero esiste". Per Teo Mammucari, padre di sua figlia ha detto: "Gli auguro solo di farsi un’altra famiglia, di trovare una persona seria, com’è successo a me.
Così quando gli porterò Julia portò stare tranquilla". Convivenza nelle vicinanze? Ecco la risposta: "Stiamo insieme, ma ognuno ha la sua casa, è giusto mantenere i propri spazi.
Chissà, magari un giorno metteremo nello stesso bagno gli spazzolini da denti…".

Articoli Correlati