23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

APERITIVO IN SPIAGGIA, COME VESTIRSI?

Ormai l?estate ? arrivata! Quale migliore location della spiaggia per sorseggiare il nostro aperitivo? Infatti molti stabilimenti delle localit? balneari organizzano happy hours per gustare il nostro cocktail al tramonto in riva

Ormai l’estate è arrivata! Quale migliore location della spiaggia per sorseggiare il nostro aperitivo? Infatti molti stabilimenti delle località balneari organizzano happy hours per gustare il nostro cocktail al tramonto in riva al mare.
Qual è l’abbigliamento più adatto? Innanzitutto niente jeans o pantaloni, visto che, di solito, sino alle 19.30 il caldo di fa sentire.
Via libera ad abiti, meglio se lunghi, colorati ed accompagnati da sandali con la zeppa in sughero.
Un unico accessorio: un bracciale in legno scuro che scende morbido sul polso. Le stampe del vestito devono essere sì colorate ma sono da evitare fantasie troppo aggressive (tipo maculato ed affini), meglio se di stampa non floreale (per evitare l’effetto “nomade”…) [gallery link="file" order="DESC" columns="2" orderby="title"] La borsa, ovviamente non deve essere troppo grande e possibilmente deve essere di un solo colore che riprende magari il quello del sandalo. Il trucco deve essere semplice ma curato. In definitiva, questa soluzione permette di stare fresche fino a quando il sole non è tramontato e ci copre in caso di umidità della sera (…e volendo ci copre anche dagli attacchi delle zanzare!!!). Occhio però: poiché il corpo è tutto coperto dal vestito, l’attenzione si focalizzerà sul decolté e sulle braccia.
Se quindi le vostre braccia non sono abbastanza toniche, cercate di attirare l’attenzione sul decolté scegliendo un modello più scollato! E non dimenticate… l’abbronzatura è d’obbligo! Sara Testa Marcelli

Articoli Correlati