14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Lucy Hale da PRETTY LITTLE LIARS a "Come back down to Earth"

  • Lucy Hale da PRETTY LITTLE LIARS a "Come back down to Earth"
Lucy Hale ? una delle attrici emergenti pi? quotate al momento! Dopo il suo debutto nel talent show "American Juniors", sono state molte le sue apparizioni televisive: "How I met your mother", "I maghi di Waverly",The OC",

Lucy Hale è una delle attrici emergenti più quotate al momento! Dopo il suo debutto nel talent show "American Juniors", sono state molte le sue apparizioni televisive: "How I met your mother", "I maghi di Waverly",The OC", "Private Practice", "Privileged" fino ad arrivare al grandissimo successo di "Pretty Little Liars". Grazie alla sua interpretazione di Aria Montgomery nell'amatissimo teen drama, Lucy Hale ha conquistato il cuore di milioni di fans tanto da vincere per ben due volte il premio come "Attrice di una serie estiva" ai Teen Choice Awards. E'ora arrivato il momento per lei di realizzare un piccolo sogno nel cassetto.
"Ho sempre sognato di interpretare il ruolo dell'amata in un video musicale", ha confessato Lucy, ed ora ciò sarà possibile grazie a Jackson Harris. I due appariranno più innamorati che mai nel video di "Come back down to Earth", ecco qualche video spoiler:  

Articoli Correlati