24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO? Outfit da cerimonia

Oggi vi proponiamo un look da cerimonia elegante, femminile e di tendenza. Inoltre l?abbinamento di questi due colori, il verde e l?oro, vi permetter? di indossare questo outfit sia di giorno che di sera. Vediamo il tutto nel

Oggi vi proponiamo un look da cerimonia elegante, femminile e di tendenza.
Inoltre l’abbinamento di questi due colori, il verde e l’oro, vi permetterà di indossare questo outfit sia di giorno che di sera.
Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto un vestito in chiffon verde lungo fin sopra il ginocchio, con scollatura profonda e cintura in vita dello stesso tessuto, firmato Diane von Furstenberg.
È un abito semplice ma di grande effetto, da indossare magari con un top sotto dello stesso colore oppure dorato. Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per delle decolleté con punta aperta, in camoscio beige e tacco oro, firmate Burak Uyan.
La borsa è una clutch semplice in pelle dorata, selezionata sul sito jcrew.com.
Infine per rendere il tutto davvero speciale abbiamo aggiunto degli orecchini dorati con pietre verdi, firmati Coralia Leeets e un mix di bracciali verdi e oro, firmati Cara Accessories. MAKE UP: per questa occasione è importante fare una buona base per il viso, visto che starete tutta la giornata fuori.
Poi potete sfumare un ombretto oro o bronzo sugli occhi, un po’ di mascara nero sulle ciglia, un velo di blush color pesca ed infine un rossetto nude. Speriamo di esservi stati d’aiuto, arrivederci al prossimo outfit!

Articoli Correlati