14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOSSIP GIRL: Penn Badgley e la barba "che tutti odiano"

  • GOSSIP GIRL: Penn Badgley e la barba "che tutti odiano"
Penn Badgley dal look alla Dan Humphrey a quello "trasandato" - Il look di Penn Badgley negli ultimi mesi ? in continua evoluzione! Il suo aspetto da bravo ragazzo della porta accanto (come il suo personaggio Dan Humphrey) si sta

Penn Badgley dal look alla Dan Humphrey a quello "trasandato" - Il look di Penn Badgley negli ultimi mesi è in continua evoluzione! Il suo aspetto da bravo ragazzo della porta accanto (come il suo personaggio Dan Humphrey) si sta via via trasformando: prima si è fatto crescere un "cespuglio" di ricci selvaggi ed ora ha deciso di rivoluzionare ulteriormente il suo aspetto tagliando i capelli e facendosi crescere una foltissima barba!! Ricci selvaggi ed arruffati, occhiali da sole tondi alla John Lennon, barba incolta, canotte e pantaloni a "zompafosso"...Penn sta percorrendo la via del look "trasandato"! Che tali scelte siano dettate dalla voglia di uniformarsi ai gusti della sua fidanzata Zoe Kravitz? Quest'ultima adotta infatti lo stile "trasandato" ormai da anni e, da quando si frequentano, i due giovani attori sono più volte stati avvistati con outfit "eccentrici" ed un po' "eighties". Penn è però consapevole del fatto che il suo look attuale non sia molto apprezzato ed ha infatti recentemente dichiarato: "So che tutti odiano la mia barba ma volevo cogliere la chance di provare a vedere come mi stava.
Per ragioni di lavoro non ne ho mai avuto l'opportunità e quindi l'ho fatto ora nel periodo di pausa.
Nel giro di una settimana però dovrò radermi, non vi preoccupate!" La notizia ci rallegra visto che, nonostante il suo sempre indubbio fascino, preferiamo Penn in versione "bravo ragazzo".
E voi? Che ne pensate?

Articoli Correlati