21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Una Farmacia in Pancia

  • Una Farmacia in Pancia
Nessuno sa che abbiamo una farmacia in pancia fornitissima di probiotici intestinali di altissimo valore terapeutico. I lactobacilli casei, racemosus GG ecc. sono insieme a tantissimi altri una vera fonte di cura, di equilibrio e

Nessuno sa che abbiamo una farmacia in pancia fornitissima di probiotici intestinali di altissimo valore terapeutico.
I lactobacilli casei, racemosus GG ecc.
sono insieme a tantissimi altri una vera fonte di cura, di equilibrio e di guarigione da numerose patologie. Il Dott.
Angelo Bona cura la depressione con i PROBIOTICI e ottengo risultati fantastici senza effetti collaterali.
Anche il panico, i disturbi d'ansia sono sensibilissimi ai PROBIOTICI.
Ha ideato una teoria dei TRE CERVELLI che contempla l'importanza dell'INTESTINO-CERVELLO, DELLA TIROIDE-CERVELLO e del CERVELLO CERVELLO.
Il gut-brain, l'intestino cervello è un deposito di Angeli-Batteri che ci possono curare.
Tra l'altroiI Batteri-Angeli favoriscono le sintesi di neurotrasmettitori cerebrali come la serotonina e agiscono sulle cellule cromaffini dell'intestino che la producono al 90%.
Anche la tiroide deve essere equilibrata essendo un CERVELLO metabolico di importanza nucleare.
Il valore di TSH e di vitamina D sono fondamentali da sapersi in questo periodo storico ove la tiroide è fortemente compromessa dall'inquinamento dei radionuclidi ambientali.
Una condizione di ipotiroidismo determina inevitabilmente depressione e le tireopatie autoimmuni di Haschimoto sono ormai una epidemia.
Il terzo cervello, il CERVELO CERVELLO è il nostro centro cognitivo, affettivo spirituale.
Su questo agiscono gli acidi grassi come l'alfa linolenico, l'EPA , il DHA essenziali come antidepressivi ed equilibratori di membrana neuronale.
Non vi dicono nulla.
La medicina é frequentemente tossica ed i farmaci sono spessissimo un tampone inibitorio di sintomi, ma producono appena dopo effetti collaterali disastrosi.
L'ipnosi regressiva agisce prevalentemente sul TERZO CERVELLO, il CERVELLO CERVELLO percorrendo l'antica via del conosci te stesso.
Se pero gli amici PROBIOTICI sono in deficit e l'intestino (PRIMO CERVELLO) è in disbiosi non si puo' sperare di stare bene. Per ulteriori informazioni: Dott.
Angelo Bona mail@ipnosiregressiva.it

Articoli Correlati