15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE REGALO: fetta di torta in fimo

  • IDEE REGALO: fetta di torta in fimo
Fetta di torta in fimo per un?ciondolo fai da te - Se dovessimo segnalare la moda del momento in fatto di lavoretti fai da te questa ? senza dubbio il fimo, un materiale molto semplice da lavorare e che quindi pu? dare grandi

Fetta di torta in fimo per un ciondolo fai da te - Se dovessimo segnalare la moda del momento in fatto di lavoretti fai da te questa è senza dubbio il fimo, un materiale molto semplice da lavorare e che quindi può dare grandi soddisfazioni anche ai principianti. Se allora siete in cerca di un'idea originale e fai da te per qualche regalino alle amiche forse proprio questa potrebbe essere l'idea geniale per dare una svolta alla situazione: come iniziare allora ad approcciarsi ai lavoretti in fimo? Quello che serve è senza dubbio una piccola spinta, qualcuno che ci dia le prime idee e anche i primi rudimenti sulle tecniche base di lavorazione. Oggi allora vogliamo fornirvi qualche stimolo e invitarvi a mettervi alla prova con uno dei prodotti più comuni darealizzare con il fimo: la fetta di torta! Un procedimento base alquanto semplice perfetto per muovere i primi passi nel dorato mondo del fimo.
Naturalmente non vi lasceremo sole in questa missione: rovistando nel web abbiamo infatti trovato un video tutorial assai utile per dar vita a questa "delizia" della gioielleria fai da te: una piccola guida è indispensabile del resto per iniziare! Allora, siete pronte a mettervi alla prova con il fimo? Siamo sicure che sarà l'inizio di un amore più che duraturo. CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Articoli Correlati