23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANNALISA SCARRONE come Audrey nel video di "Tra due minuti è primavera" (foto backstage)

"Se i sogni sono sempre da inseguire, di che sostanza ? fatta la realt?? Un giorno poi ti?sveglierai e forse allora capirai che l'amore che ho per te sar? per sempre". Da oggi in radio "Tra due minuti ? primavera", nuovissimo

"Se i sogni sono sempre da inseguire, di che sostanza è fatta la realtà? Un giorno poi ti sveglierai e forse allora capirai che l'amore che ho per te sarà per sempre".
Da oggi in radio "Tra due minuti è primavera", nuovissimo singolo di Annalisa Scarrone. Il brano pur mantenendo il sound che è ormai tipico di Annalisa, ha un che di retrò e forse proprio per quello le prime immagini che arrivano del backstage del video ci mostrano un'atmosfera anni'50. Di questo brano e dell'amore ha parlato Annalisa affermando che: “E’ una canzone forte, per me è una gioia cantarla e provare le sensazioni che il testo suggerisce.
Parla di insicurezze e del relativo bisogno di continue verifiche, ma c’è anche un ottimismo che si avverte dall’inizio alla fine.
Nei versi “se i sogni sono sempre da inseguire di che sostanza è fatta la realtà?” c’è un richiamo al brano “Ancora un’altra volta”: i desideri che si avverano sono comunque imperfetti, perché un sogno realizzato perde la sua libertà e dovrai ricominciare a rincorrerlo.
Si soffre e ci sono mille dubbi, ma il bello è proprio nella rincorsa”. Vestitino in pizzo, rossetto rosso e zeppe di paglia...Annalisa viaggia in Vespa con un ragazzo ed il pensiero corre subito ad una celeberrima scena di "Vacanze Romane", quando Audrey Hepburn viaggiava in compagnia di Gregory Peck. A giudicare da questi primi romantici fotogrammi "Tra due minuti è primavera" ha buone possibilità di diventare il "sogno di una notte di mezza estate" di molte ragazze!

Articoli Correlati