23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BREAKING DAWN 2 : Kristen Stewart e Robert Pattinson presentano ufficialmente RENESMEE (Foto)

Kristen Stewart e Robert Pattinson presentano al mondo Mackenzie Foy, la loro piccola Renesmee - Quale ? la famiglia pi? amata d'America? La famiglia Bradford? La famiglia Cunningham? La famiglia Camden? Ebbene no! La famiglia

Kristen Stewart e Robert Pattinson presentano al mondo Mackenzie Foy, la loro piccola Renesmee - Quale è la famiglia più amata d'America? La famiglia Bradford? La famiglia Cunningham? La famiglia Camden? Ebbene no! La famiglia più amata ed attesa attualmente è la famiglia Cullen! Il nuovo nucleo familiare composto da Edward, Bella e Renesmee debutterà presto al cinema e l'attesa dei milioni di fans della saga di Stephenie Meyer cresce sempre più! A rendere questa "agonia" più lieve c'ha pensato Enterteinment Weekly, che ha pubblicato proprio in questi giorni articolo e foto di Kristen e Robert con la piccola attrice che interpreterà Renesmee. La bella Mackenzie Foy è apparsa dunque per la prima volta nelle vesti della "semi-vampira" conquistando i fans grazie alla somiglianza sia con il personaggio letterario che con i "genitori" cinematografici. Questa analogia nei tratti è stata notata dalla stessa Kristen che ha affermato di aver trovato ulteriore stimolo nell'interpretazione del ruolo di madre proprio nelle caratteristiche comuni: "Abbiamo anche le mani quasi uguali! E' stato un po' strano, ma è stato anche di grande aiuto il poter dire "Ehi ragazzina, ma tu mi assomigli!".
" In merito si è espresso anche il regista dell'ultimo capitolo della saga di Twilight, Bill Condon, che ha affermato di essere colpito del clima familiare creatosi sul set.
"Era fondamentale che si creasse un legame forte tra loro tre.
Mackenzie è riuscita a far uscire il lato paterno di Rob e Kristen è estremamente protettiva nei confronti della piccola.
A volte erano talmente presi dalle loro conversazioni che bisognava interromperli per riprendere a girare!" Un rapporto tanto forte nella realtà sicuramente sarà di grande effetto anche cinematograficamente e potrebbe essere un punto di forza per questo seconda parte di "Breaking Dawn", il cui primo capitolo aveva tanto deluso i fan!

Articoli Correlati