24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GLEE: Darren Criss canta per Obama

  • GLEE: Darren Criss canta per Obama
L'amato Blaine di "Glee" sostituisce Pink e canta per Obama -?Continua la scalata di Darren Criss!?Il suo musical di esordio "A Very Potter Musical", parodia delle vicende del maghetto Harry Potter, ? stato un vero successo. Le

L'amato Blaine di "Glee" sostituisce Pink e canta per Obama - Continua la scalata di Darren Criss! Il suo musical di esordio "A Very Potter Musical", parodia delle vicende del maghetto Harry Potter, è stato un vero successo.
Le sue performance a "Glee" sono tra le più amate e ricordate ed hanno reso il suo personaggio, Blaine, un vero e proprio beniamino.
La sua cover di "Teenage Dream" è piaciuta talmente tanto a Katy Perry, che la cantante ha duettato con lui e gli ha chiesto di comparire nel suo video "Last Friday Night (TGIF)".
Ha debuttato a Broadway in "How to Succeed in Business Without Really Trying", interpretando il ruolo che prima era di Daniel Radcliffe.
Presto lo vedremo al cinema in "Imogene", film di Shari Springer Berman e Robert Pulcini.
Non pago dei grandi successi ottenuti negli ultimi anni il talentuosissimo cantante ed attore di "Glee" è arrivato sino in cima, alla Casa Bianca! Darren è stato infatti scelto per sostituire Pink nel Concerto di Raccolta Fondi per la Campagna elettorale del Presidente Obama! Pink costretta in ospedale da una brutta influenza ha dovuto dare forfait ed al suo posto è stato chiamato Darren! Sorpreso ed emozionato, lui stesso non ci credeva ed ha twittato: "Woah woah woah! hold on, wait a sec....
is today really about to happen?", il cantante pare essersi esibito brillantemente in “One Fine Day” e “Something’s Coming” di Carole King e nel suo brano inedito "Not Alone", davanti a ben seicento persone. Obama davvero colpito ha dichiarato: "“I want to also thank an outstanding talent—Darren Criss"! Più tardi nella serata Obama ha incontrato anche altri giovani artisti emergenti di Hollywood, tra i quali Ian Somerhalder e Dianna Agron (collega di Darren in "Glee).