24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RIMEDI SCOTTATURE SOLARI: olio di semi di Baobab

Alleviamo il dolore da scottature solari con l'olio di semi di Baobab - Le prime giornate di mare sono sempre un evento gradito, occasione per un po' di relax e per i primi accenni di tintarella ma anche per qualche involontaria

Alleviamo il dolore da scottature solari con l'olio di semi di Baobab - Le prime giornate di mare sono sempre un evento gradito, occasione per un po' di relax e per i primi accenni di tintarella ma anche per qualche involontaria scottatura.
La protezione solare è infatti qualche cosa di indispensabile ma, se malauguratamente dovesse fallire, non resta che mettersi alla caccia di qualche rimedio. Le soluzioni dateci da Madre Natura sono senza dubbio tra le più numerose e oggi ne abbiamo scelta per voi una semplice e veloce: l'olio di semi di Baobab.
Questo straordinario prodotto è ricco in acidi grassi essenziali (oleico, linoleico e linolenico in particolare) ma soprattutto di vitamina C, un aiuto impareggiabile per la nostra pelle: il suo potere nutritivo fa infatti dell'olio di semi di Baobab un eccellente aiuto per le pelli secche ma anche per quelle disidratate dal sole.
Oltre infatti ad alleviare il dolore aiuterà anche a rigenerare i tessuti epiteliali in tempi brevi: la pelle ritroverà tono ed elasticità e la scottatura sarà solo un rutto ricordo. Ecco dunque l'aiuto della natura: sempre efficace non vi pare?

Articoli Correlati