19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FABRIZIO CORONA: niente viaggi all'estero per il re dei paparazzi

  • FABRIZIO CORONA: niente viaggi all'estero per il re dei paparazzi
Respinta la richiesta di Fabrizio Corona di riavere il suo passaporto - Niente estate ai Caraibi o in Costa Azzurra per Fabrizio Corona: l'oramai ex re dei paparazzi dovr? arrendersi alle bellezze del mare italiano dato che il

Respinta la richiesta di Fabrizio Corona di riavere il suo passaporto - Niente estate ai Caraibi o in Costa Azzurra per Fabrizio Corona: l'oramai ex re dei paparazzi dovrà arrendersi alle bellezze del mare italiano dato che il Consiglio di Stato ha sonoramente respinto la sua richiesta di poter tornare ad andare all'estero. In seguito ai vari guai con la giustizia infatti il passaporto di Corona è stato ritirato e sulla sua carta d'identità campeggia la fastidiosa scritta "non valida per l'espatrio": insomma, Fabrizio è bloccato in Italia e a nulla sono valsi i ricorsi del suo avvocato o l'appello fatto dallo stesso paparazzo circa la violazione dei suoi diritti in quanto essere umano.
Il Consiglio di Stato ha risposto con un alquanto offensivo "non siete degni di risposta": per la precisione la sentenza recita, "la tesi appare un mero sofisma e va respinta senza bisogno di ulteriori spiegazioni o commenti". Sembra proprio che per Corona non ci sia letteralmente via di fuga: le vacanza si passeranno in Italia e questo è quanto.

Articoli Correlati