24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SCARPE 2012 novità: Zara, collezione primavera estate

Zara linea scarpe per l'estate del 2012 - Colori flou, stampe pitonate, tacchi vertiginosi, zeppe: le maggiori tendenze da indossare questa estate sono oramai ben chiare e la collezione scarpe proposta da Zara le ha rispecchiate

Zara linea scarpe per l'estate del 2012 - Colori flou, stampe pitonate, tacchi vertiginosi, zeppe: le maggiori tendenze da indossare questa estate sono oramai ben chiare e la collezione scarpe proposta da Zara le ha rispecchiate tutte. Il famoso marchio di moda low cost ha dato vita ad una linea decisamente giovane e divertente ma, anche estremamente femminile con modelli che si adattano a i look più diversi e a tutte le occasioni. La collezione per la primavera estate 2012 firmata dal brand spagnolo è molto ricca e si compone di numerosi modelli di ballerine, come quelle ricamate in pizzo, con borchie, con stampe leopardate o laminate, e di altrettanti sandali rasoterra come i modelli Jelly Shoe o quelli con strass Swarovski. Per chi non ama le scarpe basse e preferisce guadagnare centimetri in più la scelta è vastissima.
Tra i sandali troviamo sia modelli con tacco a stiletto sia con tacco largo, dove a giocare un ruolo fondamentale è il colore che spazia dal fucsia al turchese fino al giallo in contrasto con il nero. Non possono ovviamente mancare le zeppe anche queste super colorate e proposte sia in versione più chic in ecopelle con effetto lucido metallizzato sia in versione più sportiva in iuta o in legno. La collezione di scarpe Zara è già presente negli store del marchio insieme alle nuove proposte di abbigliamento (qui info): modelli trendy ed originali perfetti per affrontare la calda stagione estiva. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Articoli Correlati