22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOTIZIE INCREDIBILI: traffico bloccato perchè una mucca e un tori si stavano accoppiando

Una mucca e un toro fanno l'amore e il traffico si blocca - L'intimit? va sempre rispettata, anche se si tratta di quella tra due animali e non tra uomini. Deve essere evidentemente stata una considerazione di questo tipo la

Una mucca e un toro fanno l'amore e il traffico si blocca - L'intimità va sempre rispettata, anche se si tratta di quella tra due animali e non tra uomini.
Deve essere evidentemente stata una considerazione di questo tipo la causa per cui in Pennsylvania il traffico è rimasto bloccato durante la mattinata di qualche giorno fa: davanti alle automobili ferme lungo la strada c'era infatti una coppia assai particolare colta da una irrefrenabile passione, un fuoco che neanche la presenza di numerose persone ha saputo smorzare. Lei era una mucca e lui un toro, amanti certo ingombranti che però, senza farsi alcun problema, hanno deciso che l'incrocio tra la Routes 28 e la 85, nei pressi di Rayburn Township a circa 40 chilometri a nordest di Pittsburgh, fosse il luogo migliore per accoppiarsi.
Gli automobilisti esterrefatti non sapevano naturalmente cosa fare e così hanno dovuto attendere l'intervento di alcuni ufficiali dipendenti dal dipartimento dell'Agricoltura che sono riusciti a far salire i due amanti su un rimorchio: i due piccioncini attendono ora che il padrone li vada a prendere nella speranza forse che costui sappia anche fornirgli un luogo più adeguato per esprimere la loro intimità.

Articoli Correlati