14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO? Look da sera

  • MA COME TI VESTO? Look da sera
Oggi vi proponiamo un look per il sabato sera da cui potete prendere spunto. Se avete una festa oppure andate a ballare con gli amici, questo outfit ? perfetto, carino e molto femminile. Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo

Oggi vi proponiamo un look per il sabato sera da cui potete prendere spunto.
Se avete una festa oppure andate a ballare con gli amici, questo outfit è perfetto, carino e molto femminile. Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto un vestito nero sopra con maniche sbracciate e scollatura rotonda e grigio sotto, con una gonna ampia che presenta in vita una cinta con fiocco.
L’abito è stato selezionato dal sito modcloth.com.
Sopra a questo abbiamo abbinato un giacchetto in camoscio grigio con chiusura a zip, firmato Lot 78. Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per delle zeppe nere con cinturino a T e punta aperta, con un piccolo fiocco sul davanti, firmate Crown.
La borsa invece è una clutch, perfetta per la sera, nera con paillettes argentate, firmata H&M. MAKE UP: per questo look vi consigliamo uno smokey eyes grigio brillante, come l’ombretto scelto da noi firmato Dior.
Poi potete applicare del mascara nero sulle ciglia, un po’ di blush color pesca sulle gote e infine un rossetto nude. Speriamo che l’outfit di oggi vi sia piaciuto, arrivederci al prossimo!

Articoli Correlati