14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI THE VAMPIRE DIARIES: Elena vampira amerà Damon?

  • ANTICIPAZIONI THE VAMPIRE DIARIES: Elena vampira amerà Damon?
La vampira Elena rimarr? fedele a Stefan o ceder? al fascino di Damon? Nuovi spoiler da Julie Plec - Il finale della terza stagione di "The Vampire Diaries" ? stato decisamente da cardiopalma! La morte di Klaus ( che non si sa

La vampira Elena rimarrà fedele a Stefan o cederà al fascino di Damon? Nuovi spoiler da Julie Plec - Il finale della terza stagione di "The Vampire Diaries" è stato decisamente da cardiopalma! La morte di Klaus ( che non si sa ancora se sarà definita), il trasferimento della sua anima nel corpo di Tyler, la morte di Alaric, la scelta di Elena, i ricordi della sua vita passata, la sua morte ed il suo risveglio. La scena conclusiva della serie, il tanto "amato-odiato" cliffhanger, in perfetto stile "Breaking Dawn" ci ha preannunciato la trasformazione di Elena in vampira e conferme arrivano da Julie Plec. "Sono due anni che lavoravamo su questo finale.
- ha affermato la produttrice esecutiva - Nella prima serie di libri è questo che accade ad Elena! Quando ho iniziato a scrivere la prima serie con Kevin Williamson abbiamo detto "Ok, potrebbe accadere come nel libro", ma è solo circa a pagina 200! Abbiamo dunque deciso che la trasformazione non sarebbe avvenuta nel primo anno perchè non volevamo fare una serie su una ragazza che diventa improvvisamente vampira.
Sarebbe stato troppo ovvio ed affrettato! Abbiamo però sempre saputo che il suo viaggio è lì che l'avrebbe portata e abbiamo seguito il corso degli eventi finchè lei non ha perso tutti i membri adulti della famiglia con la morte prima di Jenna e poi di Alaric.
Era il momento giusto per esplorare la prossima tappa del suo viaggio, l'abbiamo preparata, è diventata più forte (anche fisicamente) durante tutto il corso della serie". Anche Nina Dobrev ha parlato dell'inizio di una nuova vita per Elena dicendo che la ragazza combatterà duramente per mantenere la sua umanità: “Fino ad ora ha lottato molto per mantenerla.
La sua vita era già talmente soprannaturale! Ora, senza avere alcuna alternativa, dovrà convivere con questa realtà per il resto della vita." Julie Plec si è poi lasciata sfuggire altri succosi spoiler! Pare infatti che Elena, una volta diventata vampira, potrà ricordare tutti i momenti che aveva dimenticato dopo essere stata soggiogata e particolare importanza avrà il ricordo del primo incontro con Damon! "Damon ha ormai collezionato una serie di momenti in cui ha soggiogato Elena! Se c'è una cosa che ormai tutti sappiamo delle regole dei vampiri è che quando muori e sei in fase di transizione i tuoi ricordi cominciano a riaffiorare! All'inizio del prossimo episodio perciò Elena sarà in possesso di molte nuove informazioni e visto che non riuscirà mai a scrollarsi di dosso il suo intenso rapporto con Damon, chissà come si evolveranno le cose.
Nel frattempo però lei è innamorata di Stefan e ha scelto lui, quindi li vedremo insieme almeno per un po'." Care fans Delena pare proprio che non sia ancora detta l'ultima parola!

Articoli Correlati