21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI GREY'S ANATOMY: Lexie potrebbe non essere l'unica a morire

  • 27|
La produttrice di "Grey's Anatomy" mette in crisi i fan con nuovi spoiler sulla prossima stagione -?Rivelazioni sconvolgenti arrivano da Shonda Rhimes! Si ? da poco conclusa l'ottava serie di Grey's Anatomy ma ? ancora viva la

La produttrice di "Grey's Anatomy" mette in crisi i fan con nuovi spoiler sulla prossima stagione - Rivelazioni sconvolgenti arrivano da Shonda Rhimes! Si è da poco conclusa l'ottava serie di Grey's Anatomy ma è ancora viva la sensazione di sconcerto e tristezza per la morte di Lexie e per la situazione difficile in cui abbiamo lasciato i nostri amati dottori del Seattle Grace Hospital. Feriti, deperiti e senza speranza..Meredith, Derek, Christina, Mark ed Arizona hanno ormai rinunciato ad essere salvati, non hanno cibo, hanno finito i fiammiferi e hanno una pistola spara-razzi non funzionante.
"Come si salveranno?", ci siamo chiesti tutti alla fine dell'episodio che ha lasciato irrisolta la vicenda ebbene Shonda Rhimes non ci viene incontro aumentando ancor più la preoccupazione e l'attesa: "Solo perchè li avete visti vivi al termine del season finale non significa che saranno tutti ancora vivi all'inzio della prossima serie", ha affermato la produttrice esecutiva. Chi sarà dunque la prossima vittima? Mark ed Arizona paiono essere quelli in pericolo a causa delle loro gravi condizioni, ma nessuno è al sicuro!

Articoli Correlati