13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MAKE UP TUTORIAL: il fondotinta minerale

  • MAKE UP TUTORIAL: il fondotinta minerale
I mille usi del fondotinta minerale - Con l'arrivo dell'estate ? senza dubbio il momento di rivedere il nostro beauty case: colori e prodotti infatti vanno adeguati alla nuova stagione e il primo a dover cambiare abito ? senza

I mille usi del fondotinta minerale - Con l'arrivo dell'estate è senza dubbio il momento di rivedere il nostro beauty case: colori e prodotti infatti vanno adeguati alla nuova stagione e il primo a dover cambiare abito è senza dubbio il fondotinta.
Qualsiasi donna appassionata di make up sa infatti più che bene quanto una base impeccabile sia la condizione essenziale per apparire al meglio e la bontà della base dipende all'80% dall'impiego del giusto fondotinta, quindi sarà il caso di sceglierlo con accuratezza. Data l'afa estiva la cosa migliore è optare per una formulazione leggera, che non appesantisca la pelle e la renda opaca nonostante l'inevitabile aumento di sudorazione.
In pratica ci vuole un fondotinta minerale! Questo si rivela per molte donne il prodotto ideale poichè risulta impalpabile ed è ottimo per chi ha una pelle grassa, garantendo comunque una coprenza buona anche se non particolarmente elevata. Ottimo come correttore ma anche per un contouring leggero, questo è senza dubbio un prodotto immancabile nel vostro beauty estivo.
Curiose di provarlo? Scoprite intanto cosa può fare seguendo il video tutorial che Clio ci propone oggi.
Buona visone e buon make up! CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Articoli Correlati