23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Donna finge di avere un tumore per ottenere un matrimonio da favola

  • Donna finge di avere un tumore per ottenere un matrimonio da favola
Finge di avere un tumore allo stadio terminale per ottenere un matrimonio da favola - Organizzare un matrimonio si dice faccia impazzire peccato che c'? chi la follia la conosce pi? che bene ancor prima di iniziare. Jessica Vega,

Finge di avere un tumore allo stadio terminale per ottenere un matrimonio da favola - Organizzare un matrimonio si dice faccia impazzire peccato che c'è chi la follia la conosce più che bene ancor prima di iniziare.
Jessica Vega, 25enne di New York, ad esempio non si può certo dire che abbia avuto un approccio "sano" ai preparativi del suo matrimonio. La ragazza infatti, come tutte le eterne bambine, desiderava un matrimonio da fiaba, qualche cosa di principesco e stupefacente, peccato che le sue finanze non le consentissero di trasformare i suoi sogni in realtà.
Come fare allora? Piuttosto che ridimensionare le sue ambizioni Jessica a preferito provare altre strade, per la precisione quelle della solidarietà. La ragazza ha deciso di essere però lei oggetto di una campagna di solidarietà promossa dal giornale Times Herald-Record: sostenendo di avere un tumore allo stadio terminale la giovane è riuscita ad avere tutto ciò che sognava a costo zero...
ma solo per lei! Le persone che infatti credendo di fare del bene l'hanno aiutata sono state letteralmente derubate e ora Jessica è accusata di furto e frode ma noi personalmente ci sentiremmo di accusarla di molto altro ancora.