19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PROFUMI 2012 novità: Valentina

  • PROFUMI 2012 novità: Valentina
Valentino vi invita a scoprire la sua nuova Eau de Parfum. Ispirata ad una nuova generazione di donne, Valentina ? bella, radiosa, con il fascino tipico di una moderna ereditiera. ? seducente, sofisticata, carismatica. Da questa

Valentino vi invita a scoprire la sua nuova Eau de Parfum.
Ispirata ad una nuova generazione di donne, Valentina è bella, radiosa, con il fascino tipico di una moderna ereditiera.
È seducente, sofisticata, carismatica.
Da questa bellezza sensuale e insolente si delinea un percorso olfattivo esclusivo, un tributo alla donna Valentino del nostro tempo. LA FRAGRANZA Nel bouquet di Valentina accordi fioriti orientali si intrecciano con il carattere italiano, rivelando una fragranza inaspettata.
Il bergamotto di Calabria è un inno all'esuberanza, ravvivato dall'insolenza del tartufo d'Alba.
Un'esplosione di fiori bianchi celebra una bellezza radiosa, in contrasto con la delizia ribelle delle fragole selvatiche.
Infine, la nobiltà del legno di cedro viene sedotta dall'accattivante sensualità dell'ambra. IL FLACONE Le intense note del profumo sono racchiuse in un flacone dalla forma arrotondata che sostiene tre fiori, emblemi della couture Valentino, declinati nelle chiarissime tonalità del bianco, del nudo e dell'avorio. Sormontato da una perla nera, il flacone è protetto in una scatola bianca decorata con motivi di fiori in rilievo.

Articoli Correlati