19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOTIZIA INCREDIBILE: proposta di matrimonio dopo la maratona

  • NOTIZIA INCREDIBILE: proposta di matrimonio dopo la maratona
Maratona romantica in Ohio con proposta di matrimonio al traguardo - Arrivare a portare a termine una maratona ? gi? una grande emozione ma se poi al traguardo vi attende il vostro innamorato in ginocchio con tanto di anello la

Maratona romantica in Ohio con proposta di matrimonio al traguardo - Arrivare a portare a termine una maratona è già una grande emozione ma se poi al traguardo vi attende il vostro innamorato in ginocchio con tanto di anello la sensazione diventa davvero magica. Questa è la grande emozione che, appena 4 giorni fa, ha vissuto Allison Ramsey, una ragazza di trent'anni a cui è arrivata una proposta di matrimonio al termine della maratona di Cleveland, nello Stato americano di Ohio.
Il suo fidanzato, Nolan James Jr.
25 anni, si è infatti inginocchiato subito dopo il traguardo, tirando fuori il leggendario anello e facendo scoppiare in lacrime la ragazza che è solo riuscita ad accennare un sì con la testa. Del resto la scelta di un contesto così particolare per la proposta sembra appropriata, dato che i due avevano iniziato la loro storia proprio andando a correre insieme: sembra proprio che fare jogging sia il modo perfetto per tenersi in forma e realizzare contemporaneamente qualche sogno. Peccato però che questo momento particolarmente romantico sia arrivato per Nolan dopo una corsa alquanto angosciante: non era infatti la fatica o la paura di non ricevere il sì da Allison ad angosciarlo, bensì il timore di perdere l'anello che ballonzolava nella sua tasca!

Articoli Correlati