23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ECCO L'EX DI ADELE: Alex Sturrock

EX ADELE - Finalmente ? stato svelato uno dei misteri che turbava tutti gli appassionati della musica di Adele. Il "grande amore della sua vita" ovvero l'uomo che ha ispirato la cantante per le canzoni dell'album 21, si chiama

EX ADELE - Finalmente è stato svelato uno dei misteri che turbava tutti gli appassionati della musica di Adele. Il "grande amore della sua vita" ovvero l'uomo che ha ispirato la cantante per le canzoni dell'album 21, si chiama Alex Sturrock, ha 31 anni e fà il fotografo. La loro storia, così come racconta la rivista Healt, è durata da agosto 2008 ad aprile 2009. Un amico di Alex ha confessato: «È stato un periodo molto intenso per loro.
Si sono conosciuti tramite amici comuni mentre Alex stava lavorando per Vice e sono andati subito d'accordo.
Le ha fatto solo qualche scatto.
Passavano tutto il loro tempo insieme e quando erano lontani si chiamavano in continuazione». Il misterioso amico racconta la loro ossessione: «L'ha accompagnata negli Stati Uniti a gennaio e hanno condiviso le stanze d'albergo.
Era sull'autobus del tour e la fotografava tutto il tempo.
A febbraio l'ha accompagnata ai Grammy, quando ha vinto i suoi primi premi.
Era l'inizio della sua carriera fuori dalla Gran Bretagna e Alex era con lei a ogni tappa». I due erano davvero molto uniti: «Adele contava molto su di lui, era il suo migliore amico, oltre che il suo ragazzo.
Lui era molto protettivo, diceva che nessun altro la conosceva quanto lui». Il tutto si è concluso ad aprile 2009: «È stata una relazione instabile e molto appassionata.
Quando tra loro è finita, c'è stata parecchia animosità, e rabbia». Intervista rilasciata su Vanity Fair

Articoli Correlati